• info@npscomputer.it
  • +39 02 83.241.663

SSD Samsung Portatile T1

  • -

SSD Samsung Portatile T1

Tutto ciò che sei in un archivio tascabile

Da oggi c’è un nuovo modo per avere sempre con te i tuoi dati personali e professionali. Hai mai sentito parlare del T1? È l’SSD portatile progettato con tecnologia V-NAND. Abbiamo preso tutte le potenti prestazioni di un SSD interno, aggiunto le migliori funzioni di sicurezza e unito il tutto in un dispositivo dall’aspetto invidiabile e grande quasi quanto un bigliettino da visita. Il T1 è l’archivio tascabile perfetto per la tua vita nel mondo digitale che ci circonda.

Salva i dati in un click

Perchè aspettare per avere i tuoi dati? Con il nostro SSD Portatile T1 hai a disposizione incredibili velocità di scrittura-lettura fino a 450 MB/s grazie alla tecnologia TurboWrite. Per questo, il tempo dell’attesa è finito! Quando confrontato con un HDD esterno, il T1 ha una velocità di trasferimento dei dati da 3 a 7 volte più veloce.Ogni singolo secondo del tuo tempo prezioso verrà risparmiato quando sposti o recuperi file, compresi film, foto o applicazioni.

MU-PS250B-EU-549518-1

Concentrati sulla tua vita, non sui tuoi dati

Per molte persone i propri dati rappresentano la propria vita, siano essi personali o professionali. Per questo motivo ci siamo assicurati che il T1 fosse dotato del massimo in fatto di sicurezza utilizzando un algoritmo di crittografia AES a 256 bit per proteggere i tuoi dati più preziosi. Semplice da utilizzare e accessibile con una password. Inoltre, il robusto T1, non presentando parti mobili, può sopportare urti e vibrazioni più forti rispetto a soluzioni di storage tradizionali . Questo, insieme alla resistenza alle alte temperature, ti consente di portarlo senza rischi ovunque tu vada.

Aggiungi stile alla tua vita digitale

Fai in modo che il tuo archivio tascabile esprima anche il tuo stile invidiabile. L’elegante design del T1 è accentuato dalla sua struttura compatta e sottile, alla base della sua elegante portabilità. Inoltre, è stato decorato con una modellazione laser e finiture metallizzate con cromatura nera. Bello, vero? Anche il cavo è stato progettato ad-hoc per la massima eleganza. Dai un’occhiata, non potrai non desiderarlo.
MU-PS250B-EU-37458-0
AcquistaCodice da inserire nel campo ricerche: 

MU-PS1T0B – SSD Portatile T1 – 1 TB – USB 3.0

MU-PS500B – SSD Portatile T1 – 500 GB- USB 3.0

MU-PS250B – SSD Portatile T1 – 250 GB – USB 3.0

 


iscriviti alla nostra newsletter

* = campo richiesto!

NPS Computer, un consulente informatico a 360° per la tua impresa