• info@npscomputer.it
  • +39 02 83.241.663

Gli antivirus sono tutti uguali ?

  • -

Gli antivirus sono tutti uguali ?

Gli antivirus sono solo una commodity, un software che tutti devono avere pagando qualche decina di euro all’anno?
Nemmeno per sogno!

Se  hai fatto il giro di tutti gli antivirus e sei giunto alla conclusione che tanto gli antivirus “sono tutti uguali”, oggi scoprirai un punto di vista differente.

Webroot SecureAnywhere sfrutta la potenza del cloud e di Webroot Intelligence Network, la più grande rete mondiale di rilevamento malware, per confrontare e identificare le minacce.

Webroot e gli altri …..

Webroot SecureAnywhere è la soluzione antivirus che protegge in tempo reale dispositivi endpoint e mobile contro tutte le minacce malware, garantendo la riservatezza e l’integrità dei dati aziendali.

Webroot SecureAnywhere lavora in tempo reale senza necessità di aggiornare le firme ed è gestito direttamente nel cloud tramite una console di amministrazione e garantisce la sicurezza completa dei dispositivi, intercettando anche virus di nuovo rilascio.

È semplice da utilizzare e da configurare, anche per chi non è un tecnico esperto, si installa in meno di due minuti e permette fin da subito una protezione a 360 gradi. Webroot SecureAnywhere è la soluzione di sicurezza informatica, sia business sia consumer, che assicura protezione contro tutte le infezioni malware.

Scopri di più

 


iscriviti alla nostra newsletter

* = campo richiesto!

NPS Computer, un consulente informatico a 360° per la tua impresa