• info@npscomputer.it
  • +39 02 83.241.663

Category Archives: Prodotti

  • -

SSD Samsung Portatile T1

Tutto ciò che sei in un archivio tascabile

Da oggi c’è un nuovo modo per avere sempre con te i tuoi dati personali e professionali. Hai mai sentito parlare del T1? È l’SSD portatile progettato con tecnologia V-NAND. Abbiamo preso tutte le potenti prestazioni di un SSD interno, aggiunto le migliori funzioni di sicurezza e unito il tutto in un dispositivo dall’aspetto invidiabile e grande quasi quanto un bigliettino da visita. Il T1 è l’archivio tascabile perfetto per la tua vita nel mondo digitale che ci circonda.

Salva i dati in un click

Perchè aspettare per avere i tuoi dati? Con il nostro SSD Portatile T1 hai a disposizione incredibili velocità di scrittura-lettura fino a 450 MB/s grazie alla tecnologia TurboWrite. Per questo, il tempo dell’attesa è finito! Quando confrontato con un HDD esterno, il T1 ha una velocità di trasferimento dei dati da 3 a 7 volte più veloce.Ogni singolo secondo del tuo tempo prezioso verrà risparmiato quando sposti o recuperi file, compresi film, foto o applicazioni.

MU-PS250B-EU-549518-1

Concentrati sulla tua vita, non sui tuoi dati

Per molte persone i propri dati rappresentano la propria vita, siano essi personali o professionali. Per questo motivo ci siamo assicurati che il T1 fosse dotato del massimo in fatto di sicurezza utilizzando un algoritmo di crittografia AES a 256 bit per proteggere i tuoi dati più preziosi. Semplice da utilizzare e accessibile con una password. Inoltre, il robusto T1, non presentando parti mobili, può sopportare urti e vibrazioni più forti rispetto a soluzioni di storage tradizionali . Questo, insieme alla resistenza alle alte temperature, ti consente di portarlo senza rischi ovunque tu vada.

Aggiungi stile alla tua vita digitale

Fai in modo che il tuo archivio tascabile esprima anche il tuo stile invidiabile. L’elegante design del T1 è accentuato dalla sua struttura compatta e sottile, alla base della sua elegante portabilità. Inoltre, è stato decorato con una modellazione laser e finiture metallizzate con cromatura nera. Bello, vero? Anche il cavo è stato progettato ad-hoc per la massima eleganza. Dai un’occhiata, non potrai non desiderarlo.
MU-PS250B-EU-37458-0
AcquistaCodice da inserire nel campo ricerche: 

MU-PS1T0B – SSD Portatile T1 – 1 TB – USB 3.0

MU-PS500B – SSD Portatile T1 – 500 GB- USB 3.0

MU-PS250B – SSD Portatile T1 – 250 GB – USB 3.0

 


  • -

HP EliteBook Folio 1020: più sottile e leggero di MacBook Air e anche fanless

HP ha oggi annunciato ufficialmente una nuova famiglia di notebook per utenti business. EliteBook Folio 1020 si comporrà al lancio di due modelli: uno base, Standard Edition, e una Special Edition (SE), quest’ultima con finiture esclusive per ottenere un peso pari ad 1kg, avvicinandosi drasticamente ad alcuni prodotti del segmento tablet o all-in-one. Il segreto è nel sapiente uso dei materiali.

EliteBook Folio 1020 SE è costruito con parti in lega di magnesio e litio e parti in fibra di carbonio, materiali che hanno permesso di fermare l’ago della bilancia al singolo chilogrammo. Tale caratteristica rende il nuovo top di gamma della famiglia EliteBook Folio 1020 il notebook più sottile e leggero al mondo nel settore business, tuttavia nel comunicato si legge che il peso potrebbe variare a prodotto finito.

Progettato per la massima facilità di trasporto, il nuovo prodotto di HP garantisce un’autonomia di un massimo di 9 ore con uso continuativo per coprire un’intera giornata di lavoro. Mediante l’uso di processori con architettura Intel Core-M e di SSD da 128 e 256GB, i nuovi prodotti consentono “velocità e operazioni silenziose”, con un design interno assolutamente privo di ventole.

In più, i prodotti della nuova serie hanno superato i test MIL-STD 810G, che garantiscono resistenza ad urti, cadute ed esposizioni a temperature estreme e alte pressioni e umidità entro certi limiti. Passiamo alle differenze fra i due modelli: entrambi dispongono di un pannello da 12,5″, da 1080p con touchscreen opzionale nel modello standard, Quad HD (non touch) nella versione SE. La versione tradizionale è anche la più pesante (1,2 chilogrammi), probabilmente per via dell’uso di materiali meno ricercati.

folio1020_00

I nuovi EliteBook Folio 1020 sono i primi ad utilizzare la nuova tastiera Premium di HP, mentre saranno integrati una webcam 720p, due altoparlanti HD Audio con DTS Studio Sound e una tecnologia software per la riduzione del rumore per videoconferenze e videochiamate. Il modello standard sarà disponibile a partire di febbraio, la Special Edition non prima di aprile. I prezzi, probabilmente elevati, saranno svelati nelle settimane precedenti al lancio per entrambi i modelli.


  • 0

La stampante 3D italiana per eccellenza

Sharebot NG – Next Generation bianca – è la stampante 3D di terza generazione prodotta da Sharebot.

Una stampante dedicata ad un utilizzatore professionale che cerca facilità, solidità e versatilità di utilizzo. La macchina offre la migliore qualità di stampa della sua categoria. Può stampare con una vasta gamma di materiali e, nella modalità con doppio estrusore (cod. NGB2R)*, è possibile combinare colori e materiali differenti. Sharebot NG è prodotta in Italia, certificata CE e disponibile in due modelli: con singolo e doppio estrusore.

*il secondo estrusore richiede competenze tecniche elevate per un utilizzo ottimale

Acquista

Codici da inserire nel campo ricerche: NGN1R (nera) , NGB1R (bianca)

Caratteristiche principali:

-Tecnologia di stampa: Fused Filament Fabrication
-Volume di stampante mono estrusore: 250 x 200 x 200 mm +/- 5mm
-Volume di stampante bi-estrusore (oggetti mono-estrusore): 210 x 200 x 200 mm +/- 5mm
-Volume di stampante bi-estrusore (oggetti bi-estrusore): 180 x 200 x 200 mm +/- 5mm
-Risoluzione di posizionamento teorica X e Y: 0,06 mm
-Risoluzione di posizionamento Z: 0,0025 mm
-Diamentro foro di estrusione: 0, 35 mm
-Diametro filamento da estrudere: 1,75 mm
-Temperature ottimali di estrusione PLA: 200-230°
-Temperature ottimali di estrusione ABS: 220-250°
-Filamenti di stampa testati e supportati: ABS, ABS Plus, PLA, Nylon, Poliuretano Termoplastico (TPU),
-Polistirene, Cristal Flex, PLA Sand, PLA Flex, PLA Termosense, PET
-Filamenti di stampa consigliati: PLA
-Temperatura massima piatto riscaldato: 90°
-Dimensioni esterne: 450 x 450 x 500 mm
-Peso: 14kg
-Consumo: 250 watt
-Scheda elettonica compatibile Arduino Mega 2560 con Firmware Open Source Marlin https://github.com/Sharebot3D/Marlin
-Schermo LCD da 20 x 4 con navigazione menù ad encoder
-Presetting valori di stampa per ABS e PLA


iscriviti alla nostra newsletter

* = campo richiesto!

i più visti

NPS Computer, un consulente informatico a 360° per la tua impresa