PERCHE AFFIDARSI A DEI CONSULENTI ?
Per le piccole e medie imprese è oggi indispensabile essere dotati di strumenti informatici efficaci, ma spesso la loro gestione necessita di competenze specifiche. Per ovviare a questo gap è possibile affidare tutti i servizi informatici in outsourcing ad un Consulente Informatico.
NPS ha sempre interpretato il rapporto con il cliente come consulenza, progettazione e ricerca di soluzioni, un rapporto in cui la vendita è solo una parte del servizio. Per questo l’esperienza reale dell’area commerciale dedicata al soddisfacimento del cliente, che scaturisce da innumerevoli problematiche aziendali risolte, si integra con il know-how tecnologico risultante dagli investimenti in Ricerca e Sviluppo.
Il personale NPS è composto da specialisti altamente qualificati, per essere ancora più vicini alle esigenze del cliente.
PROGETTO E GESTIONE
– PC UTILITY—Servizi innovativi di finanziamento, gestione e manutenzione degli investimenti informatici (identificazione del TCO per singola stazione, gestione in outsourcing e pianificazione finanziaria a medio-lungo termine).
– Sviluppo software
– Progettazione, installazione, personalizzazione ed assistenza Sistemi Informativi Gestionali
– Fornitura di hardware (server, prodotti networking, desktop, portatili, workstation, multimedialità, stampanti di rete e individuali, materiali di consumo)
– Fornitura di software (sistemi operativi di rete, office automation, database, etc)
– Sviluppo soluzioni Internet (Accesso, Domini, Hosting, realizzazione siti)
– Sicurezza perimetrale e della rete aziendale
– Consulenza migrazione sul Cloud