• info@npscomputer.it
  • +39 02 83.241.663

Assistenza tecnica

Accesso portale di supporto tecnico

SUPPORTO TECNICO INFORMATICO

tramite il nostro team di supporto tecnico, ci occupiamo di fornire ai nostri clienti il know-how necessario a garantire un livello ottimale di business continuity, mantenendo un elevato standard qualitativo.

Con il servizio di supporto tecnico, collaboriamo con il personale IT dei nostri clienti, nella gestione e nello sviluppo di progetti complessi: server management, virtualizzazione dei sistemi, gestione reti LAN e WAN, telefonia VoIP e servizi Cloud.

Di seguito alcune nostre attività di supporto

  • Attività d’installazione prodotti hardware e software (staging)
  • Attività di riconfigurazione, upgrade o modifiche (move & changing)
  • Avviamento del prodotto
  • Istruzione al personale
  • Interventi urgenti su chiamata
  • Hot line telefonica
  • Supporto e manutenzione hardware (assistenza on-line, riparazioni e installazioni presso il cliente, laboratorio autorizzato e certificato, programmi di manutenzione e check up pianificati)
  • Formazione del personale (Corsi su tutti i principali pacchetti applicativi)

 

CONTRATTI DI ASSISTENZA

I contratti di assistenza coprono l’intera gamma delle problematiche relative al supporto tecnico, dal supporto telefonico alla teleassistenza includono la consulenza e la formazione a domicilio o presso la nostra sede

è possibile scegliere il contratto standard con interventi entro le 8 ore lavorative o il contratto urgente con tempistiche ridotte a 4 ore lavorative

Servizi Inclusi:

L’installazione e la disinstallazione di prodotti hardware e software,  in particolare : server, personal computers, workstations/sistemi e sottoinsiemi quali : memorie e dischi, schede, sistemi operativi, prodotti software di rete, applicazioni e aggiornamenti software. (staging)

Attività di riconfigurazione, upgrade o modifiche (move & changing)

Avviamento del prodotto

Istruzione al personale

Supporto e manutenzione hardware  (riparazioni e installazioni presso il cliente o presso il ns laboratorio)

Programmi di manutenzione e check up pianificati

Formazione del personale (Corsi su tutti i principali pacchetti applicativi)

RICHIESTA INFORMAZIONI


iscriviti alla nostra newsletter

* = campo richiesto!

NPS Computer, un consulente informatico a 360° per la tua impresa