STORE
Per accedere al nostro catalgo online, con oltre 300 produttori diversi e migliaia di prodotti, cliccate sull’immagine di sinistra. Se volete ordinare, registratevi ed avrete condizioni particolari con la consegna diretta entro le 24 ore successive.
La nuova Email è arrivata!
Accedi e scopri un nuovo modo di leggere la tua posta, gestire i tuoi contatti, i tuoi impegni e molto altro ancora. Con le nostre soluzioni puoi rendere unica la tua comunicazione digitale, con un prodotto professionale personalizzabile sul tuo dominio.
NOLEGGIO LUNGO TERMINE
Noleggiare computer, server, dispositivi informatici e di rete, software e periferiche, può essere una buona alternativa all’acquisto, molti infatti sono i vantaggi derivanti da questa pratica e il funzionamento è molto semplice. Locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro
CABLAGGIO E CERTIFICAZIONI RETI LAN
La nostra attività per la realizzazione di reti si articola nella progettazione e realizzazione di cablaggi strutturati con fornitura e configurazione di tutte le componenti attive e passive, che siano rame o fibra ottica ed integrazione del cablaggio strutturato con sistemi informatici e telefonici.
RECUPERO E RIPRISTINO DATI
Soluzioni di recupero dati da Hard disk e non solo. Per risolvere qualsiasi problematica di recupero da qualsiasi dispositivo.
Per il recupero proponiamo diversi livelli di servizio che prevedono tempistiche entro le 24 ore.
SERVIZI DI CONSULENZA
NPS ha sempre interpretato il rapporto con il cliente come consulenza, progettazione e ricerca di soluzioni, un rapporto in cui la vendita è solo una parte del servizio. Il personale NPS è composto da specialisti altamente qualificati, per essere ancora più vicini alle esigenze del cliente.
ASSISTENZA TECNICA
tramite il nostro team di supporto tecnico, ci occupiamo di fornire ai nostri clienti il know-how necessario a garantire un livello ottimale di business continuity, mantenendo un elevato standard qualitativo. Collaboriamo con il personale IT dei nostri clienti, nella gestione e nello sviluppo di progetti complessi
TELEASSISTENZA
Interventi in teleassistenza per ambienti Windows, MacOsx e Linux.La soluzione di remote assistance offre l’opportunità di effettuare interventi di assistenza da remoto, gestire trasferimenti di file. La soluzione, compatibile con firewall e proxy server, permette di ridurre i tempi di intervento e di ottimizzare le attività di assistenza clienti.