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Procedura richiesta assistenza

Procedure per l’apertura del ticket di richiesta assistenza:


Portale di supporto tecnico
Sul portale supporto.npscomputer.it, è possibile registrarsi con la vostra email. Una volta completata la registrazione, avrete accesso completo al portale, potrete porre domande, comunicare problemi di assistenza e controllarne lo stato. E’ inoltre possibile effettuare la richiesta, anche senza registrazione, tramite il bottone “Nuovo Ticket di supporto”. Se non ancora registrati, riceverete una email che vi permetterà, dopo la conferma della password, di effettuare una registrazione automatica. Il portale è ottimizzato anche per smartphone e tablet.

Dal nostro sito internet www.npscomputer.it, potrete attivare una richiesta di supporto tramite l’icona assistenza tecnica in home page, oppure dal menu SUPPORTO / PORTALE DI SUPPORTO TECNICO

Potrete attivare una richiesta di supporto anche inviando una email all’indirizzo assistenza@npscomputer.it. Vi preghiamo di indicare motivo della richiesta, azienda e, se possibile, un recapito telefonico.

Solo nel caso di impossibilità di accesso ad internet, e possibile telefonare al n. 02 832.416.63


Nel caso di un colloquio telefonico diretto con i nostri tecnici, per poter attivare un’intervento, sarà comunque necessaria l’apertura di un ticket tramite una delle procedure sopracitate.


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